Albanella: esplode bomba carta davanti l’azienda del Sindaco, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri sull’episodio avvenuto la notte scorsa ad Albanella dove una bomba carta è esplosa dinanzi la sede della Dipogas in località Borgo San Cesareo. La forte deflagrazione ha danneggiato l’impianto energetico creando danni importanti. Dell’azienda tra l’altro, è socio anche il Sindaco Enzo Bagini.

Gli inquirenti – che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell’azienda per poter risalire all’identità degli autori – vogliono anche capire se dietro questo episodio ci sia un legame con l’altro analogo avvenuto sabato notte dove un’ordigno simile era stato fatto esplodere dinanzi la saracinesca di un tabacchino in località San Nicola. L’attività commerciale è di proprietà della famiglia dell’assessore Maria Teresa Cammarano. L’intera comunità di Albanella è sconcertata per i due atti criminali messi a segno nell’arco di pochi giorni l’uno dall’altro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.