Sabato mattina 8 febbraio al Teatro Arbostella il video della cantante Cristina Cafiero

Stampa
Sabato 8 Febbraio, alle ore 10.00, presso il Teatro Arbostella,  l’Associazione Musikattiva presenterà alla cittadinanza i risultati conseguiti dal progetto “Social Recording Studio” (percorso formativo finalizzato alla produzione musicale indipendente e alla pratica delle tecnologie musicali).

Il Laboratorio, ideato dall’associazione Musikattiva è in partenariato con: Regione Campania, Comune Di Salerno e Assessorato Alle Politiche Sociali. Sviluppato nel progetto: S.M.S. Spazio Multifunzionale Salerno – Benesseree Giovani- “Organizziamoci” (POR Campania FSE 2014-2020 ASSE I – Obiettivo specifico 2 – Azione 8.1.7-ASSE II- Obiettivo Specifico 11 – Azione 9.6.7-ASSE III-OT 10 – Obiettivo Specifico 12 – Azione 10.1.5 Codice Ufficio 127 – CUP I59117000010006 ).

Durante la mattinata verrà presentato in anteprima il video del brano “In punta di piedi” della giovane salernitana Cristina Cafiero (la cantante, con questo brano, prodotto all’interno del progetto ha fatto parte dei 66 artisti selezionati tra le 850 domande pervenute alle selezioni di Sanremo Giovani 2019).

Il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore Giovanni Savastano consegneranno, inoltre, gli attestati di partecipazione ai giovani corsisti che hanno seguito il laboratorio tenuto dall’Associazione Musikattiva dal 06/06/2019 al 06/02/2019, per un totale di 270 ore presso il Centro Polifunzionale Arbostella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.