Follia Coronavirus: ad Avellino picchiati studenti cinesi

Stampa
“Mi chiamano coronavirus e un mio collega è stato anche picchiato”. Indagini dei Carabinieri sono in corso – su delega della Procura – ad Avellino dopo la denuncia choc di Young Xin Liu, studentessa di nazionalità cinese del Conservatorio “Domenico Cimarosa”, nel corso del programma televisivo ‘Raid’ andato in onda sull’emittente ‘Primativvu’. Alla domanda del giornalista Enzo Di Micco che le chiedeva se la comunità degli studenti cinesi, circa 100 che frequentano il Conservatorio, fosse stata oggetto di discriminazioni, la giovane, a bassa voce e quasi scusandosi, ha ammesso di essere oggetto di scherno e di disprezzo da parte di altri giovani e ha anche denunciato che un suo connazionale, studente del Conservatorio, è stato aggredito e picchiato da un gruppo di giovanissimi studenti di altre scuole di Avellino.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il coronavirus è solo una scusa. In questo momento storico è stata sdoganata la più abbietta forma di inciviltà umana : il razzismo, e noi del sud ne dovremmo sapere qualcosa!

  • e la cosa peggiore è che io ricambierei con egual moneta queste merdacce “italiote”, e i loro miserabili genitori fascioleghisti .

  • La cosa peggiore è non verificare la fondatezza e la veridicità di una dichiarazione. Per chi ritiene che L Italia e precisamente Salerno siano fasciste o intolleranti rimane L invito a soggiornare o visitare qualunque paese estero per trarre le dovute conclusioni.

  • la vostra vendetta saranno i figli di questi pezzenti che andranno a fare i camerieri a Pechino, mentre loro moriranno da soli con una badante cinese che li disprezzerà e picchierà come loro hanno insegnato a fare.

  • L’ignoranza regna sovrana, sopratutto in queste piccole città di provincia del sud.

  • … il problema non è “il razzismo, il fascismo, la xenofobia, …” , IL PO’ROBLEMA VERO È L’IGNORANZA CHE È LA MAMMA DELLA MALAFEDE…
    NON CI SONO SCUSANTI, NON È LA PICCOLA CITTADINA DEL SUD, … È LA SOTTOCULTURA CHE È DIVENTATA … CULTURA‼️‼️‼️
    LA CULTURA DELL’ESSERE IDIOTI E DISUMANI …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.