Al “Vestuti” gli Ultras festeggiano gli 80 anni della super tifosa Celeste

Stampa
“A Te che sei esempio di fedeltà e militanza ma soprattutto la mamma ultras di tutti noi”. Grande emozione e gioia per la festa che gli Ultras della Salernitana hanno voluto dedicare alla tifosissima Celeste Bucciarelli che ha compiuto 80 anni. Si sono ritrovati sulle gradinate della Curva Sud dello storico “Vestuti” in Piazza Casalbore intonando cori ed esponendo striscioni dedicati ad una donna che ha dedicato gran parte delle sua vita alla squadra granata.

Anche il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha voluto abbracciare con affetto “la mamma degli ultras”. Presenti inoltre il Team manager del Club Salvatore Avallone, l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno. Nel pomeriggio anche la Salernitana al “Mary Rsy2 aveva voluto omaggiare gli anni di Celeste donandole una maglia celebrativa

video tuttosullasalernitana

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il rispetto per la signora Bucciarelli .. nulla da dire sul suo conto .. non so come definire tutta sta festa .. aperto uno stadio .. politici che si scomodano pur di fare comparire il proprio nome in un articolo .. fiaccolata a non finire .. ma è uno scherzo? Ma dove siamo.. in una città normale ste cose non succedono .. a Salerno si pensa a fare ste cose.. la gente veramente non ha niente da fare .. intanto in molti se ne devono scappare perché non ce futuro .. mi raccomando festeggiate ancora che fate notizia

  • Auguriiiii Celeste!! Vera tifosa Salernitana!! Che tu sii di esempio a chi si vanta di essere tifoso Salernitano disertando, chi da una tastiera critica tutto e tutti e chi definisce colluso della società chi va allo stadio….

  • E aggiungo ancora .. ma sto colosso di cemento che non serve a niente, ma quando lo buttate giù? Il campo non è buono neanche per zappare.. le palestre sono vecchie e poco agibili, se vuoi allenarti devi pagare il bollettino mensile, si potrebbero fare strutture nuove e creare area commerciale attorno a un vero e proprio palazzetto dello sport, si creerebbe lavoro e quant’altro, invece no.. il vestuti non si tocca perché si devono fare le festicciole o i raduni dei buddisti, e poi è storico perché ricorda l’infanzia e l’adolescenza del popolo salernitano che attualmente ha distrutto una città economicamente politicamente amministrativamente strutturalmente… a Londra senza manco fiatare hanno buttato giù Wembley e Highbury.. a Milano fanno progetti per rifare San Siro.. a Salerno no .. guai a chi tocca il vestuti .. adesso mi raccomando criticate la mia recensione e festeggiate il prossimo compleanno

  • AL DI LA DELLA FEDE O DI ALTRO SPICCA LA GRANDE COERENZA DI QUESTA DONNA….SEMPRE IN PRIMA FILA E SEMPRE AL SUO POSTO NEL BENE E NEL MALE…L’HO OSSERVATA IN INNUMEREVOLI TRASFERTE SEMPRE LA STESSA PASSIONE E LO STESSO AMORE…HA AFFRONTATO ED AFFRONTA GROSSI SACRIFICI ANCHE PER VIA DELL’ETA’ MA SEMBRA NON RISENTIRNE…TANTI AUGURI CELESTE DAL PROFONDO DEL CUORE…..

  • Addirittura si è aperto il vestuti, sono intervenuti pollici e quant’altro per un 80esimo compleanno della sig.ra Celeste Bucciarelli… Nulla da dire nei suoi confronti, ci mancherebbe pure, anzi, rinnovo i miei auguri, ma organizzare questa cafonata? Ma ci si rende conto o no del trash o davvero vi sembra normale? È incredibile… E non è solo questo episodio, ma fate una carrellata di tutto, sommate e tirate voi le conclusioni…

  • edo e expat e fate una risata ogni tanto e vivete un pò invece di aspettare la morte con sto livore che vi rode. siete morti e non ve ne accorgete. non capisco dove sta lo scandalo. a proposito oggi c’è il sole…..mi raccomando lamentatevi che la gente esce in strada. ma che caxxo uscirà a fare qua non c’è lavoro e questi escono a prendere il sole…..

  • Augurissimi a celeste …mi dispiace x quei quattro filo napoletani neomelodici che hanno organizzato il tutto e che giocano a fare gli ultras moderni tessera del tifoso alla mano e interessi a go go asserviti a fabiani e lotito …vera rovina e vergogna della salernitana e della fu salerno ultras !…auguri ancora celeste…liberate la curva sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.