Bronzo per Piccininno e Annunziata nel Para Rowing, Irno ancora sul podio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Marta Piccininno e Riccardo Annunziata hanno portato il Circolo Canottieri Irno Salerno sul terzo gradino del podio alla 37esima edizione della regata internazionale di canottaggio di fondo “D’inverno sul Po”, che si è svolta nel fine settimana (sabato 8 e domenica 9 febbraio) a Torino, e che ha fatto registrare un numero record di partecipanti.

I due atleti “Special Olympics”, accompagnati nella trasferta in Piemonte dall’allenatore Gigi Galizia, hanno fatto parte – insieme al recordman indoor Di Donato, a Cavallo e al timoniere Del Gaudio – dell’equipaggio misto dell’Accademia del Remo, che si è classificato al terzo posto nel GIG quattro, categoria Para Rowing 3 ID MIX. La gara è stata dominata della Canottieri Gavirate, con due equipaggi che hanno portato a casa sia l’oro che l’argento.

Ha sfiorato, invece, la zona medaglia Gioconda Iannicelli. L’altra portacolori del sodalizio di via Porto, insieme alle ragazze del Comitato regionale Lazio, ha concluso al quinto posto la prova nella categoria più prestigiosa dell’otto Ragazzi femminile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.