Le Cronache: Granata niente scherzi. Questa sera all’Arechi c’è il Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, una notte per sognare in grande. I granata, vincendo, hanno l’opportunità di agganciare il Pordenone ed avvicinare il secondo posto, ma occhio al Trapani. Esame di maturità per la formazione di Gian Piero Ventura reduce da sette punti nelle ultime tre partite. Sulla strada c’è però l’undici dell’ex Castori bisognoso di punti salvezza’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 10 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervista. Ventura: «Spero di vedere nei miei ragazzi
gli stessi occhi che avevano prima del derby». Il trainer granata: «Ora abbiamo maggiore consapevolezza di noi»

L’avversario. Castori prepara la trappola per i granata: «Nei miei ho visto l’atteggiamento giusto». Il tecnico siciliano: «Andremo a Salerno per ritrovare noi stessi»

Umiltà, grinta e niente distrazioni per allungare la serie positiva. Micai e compagni non dovranno prendere sottogamba l’impegno con una formazione penultima in classifica ma in salute. Festa in tribuna per il compleanno di Salvatore Orilia, presidente del SC 2010 (di Enzo Sica)

Le curiosità. Granata a segno da nove gare di fila. Dopo il ko nel derby Djuric e soci sempre in gol

Serie B. Chievo, pari a Pisa: Meggiorini va ko. Il bomber, ieri a segno, potrebbe saltare la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.