Ventura alza l’asticella: “Playoff? Possiamo andare direttamente….”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa

Non nasconde le insidie ma intravede anche un obiettivo, forse, inimmaginabile fino a qualche mese fa. Gian Piero Ventura, alla vigilia del posticipo di stasera con il Trapani, pur tenendo sempre molto alta la guardia e non fidandosi degli avversari, prova ad alzare l’asticella della Salernitana:  «Stasera – prosegue Ventura – ci aspetta una verifica importante e delicata anche. Spero di avere gli stessi riscontri avuti nell’ultimo mese. «Obiettivo Playoff? Perché playoff? Mi pare che il secondo posto non sia poi così lontano. Noi possiamo andare anche direttamente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Grande Ventura !! Ma questa affermazione piacerà ai giornalai e ai tastieristi???se avesse detto il contrario chissà quanti commenti…..

  2. Se c’è la volontà perché no..non ci sono avversari più forti di noi in realtà..i dubbi sono tutti sulla volontà della società..

  3. Chiacchiere,chiacchiere e scuse… nessuno è felice di questa società di burini e dei loro modi… ma pensate che stare a casa a buttare continue sentenze anche su altri tifosi serva a qualcosa? Andare allo stadio , contestare , incitare squadra e mister che ci credono … mettiamolo in difficoltà questo ciccione presuntuoso.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.