Bullismo alle Elementari di Torrione, preside e 4 maestre sott’accusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tornano ad accendersi i riflettori della giustizia su un caso di bullismo che si è consumato, per quasi un intero anno scolastico, tra i banchi di una scuola elemnatre di Torrione. Vittime Tre ragazzini di appena dieci anni finiti nel mirino di due compagni di classe. Il gup del Tribunale di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – dovrà pronunciarsi, a fine mese, sulla richiesta di rinvio a giudizio presentata dal pm, nei confronti dell’ex dirigente scolastica della scuola primaria, di quattro maestre e dell padre di uno dei due bulli.  Per presidente e docenti le accuse sono di maltrattamenti mediante condotte omissive; lesioni personali aggravate è invece l’ipotesi di reato che pende sul capo del padre del baby bullo che non avrebbe impedito al figlio di compiere gli atti di violenza ai danni dei compagni di classe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando succedono queste cose devono cadere le teste al vertice. Perché selo sai sei e non hai fatto niente sei un coglione e se non lo sai sei un coglione due volte. Oltre a risponderne i genitori per cui vale la stessa regola.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.