Recupero Serie B: lo Spezia ribalta e batte la Cremonese 3 a 2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lo Spezia vince in rimonta la gara contro la Cremonese, recupero della partita che non si era giocata lo scorso 20 dicembre a causa dell’allerta meteo rossa decretata in quei giorni. La squadra di Vincenzo Italiano ottiene l’undicesimo risultato utile consecutivo e, soprattutto, tre punti importanti che le permettono di scavalcare Salernitana e Pordenone e di agganciare Crotone e Frosinone al secondo posto a quota 37.

Gara giocata bene e dominata per lunghi tratti dallo Spezia, che però aveva finito sotto di un gol il primo tempo a causa del gol segnato da Claiton. La squadra ligure, però, ha reagito alla grande nella ripresa, pareggiando con Maggiore e trovando il gol vittoria con Di Gaudio, alla seconda presenza con la sua nuova squadra. Nel finale lo Spezia ha poi legittimato la vittoria con il 3-1 di Nzola, inutile la rete segnata all’87’ da Parigini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ala Salernitana manca il punto perso a CREMONESE per il gol regolare di CIOFANI e quello di Venezia di Bocalon e i 2 punti di Benevento
    Senza questi 3 gravi errori a danno della Salernitana, ora il secondo posto sarebbe be occupato solo dai granata di Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.