Regionali, De Luca: «Non sono Brad Pitt ma un candidato rispettabile»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
 “Se vi aspettate un candidato alle regionali come Brad Pitt rimarrete delusi, dovete accontentarvi di De Luca. Ci sarà De Luca, che forse non è un granchè dal punto di vista estetico, ma credo che sia un candidato rispettabile per quanto riguarda la concretezza”. Lo dice a Radio Crc il governatore campano Vincenzo De Luca, parlando delle prossime elezioni regionali. Lo scrive Dire.it

A tal proposito, prosegue: “Il Pd arriva tardi agli appuntamenti, per questo è un diesel, per carburare ci mette un po’ di tempo. Bisogna avere pazienza, ma poi si arriva al risultato“.

Inoltre sempre nell’intervista a Radio Crc De Luca dichiara: “Abbiamo subito, nei giorni scorsi, un’operazione di hackeraggio: hanno bloccato il sito della regione. Si sta avvicinando il periodo elettorale, quindi dobbiamo aspettarci di tutto, dalle intimidazioni fisiche, a questi gesti vigliacchi e sporchi. Sul sito – dice – mettiamo le cose reali e la concretezza che, a quanto pare, dà fastidio“

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. La concretezza di cui vagheggi è il concorsone farlocco di cui ti sei riempito la bocca……le elezioni sono vicine

  2. Hai fatto una bella figura di m…. con il Concorso della Regione ed ancora parli ….ritirati a vita privata per il bene della Campania …..

  3. i soldi li hai fatti,i tuoi figli li hai sistemati in quel carrozzone della politica dove arricchirsi e’ un dovere,ma perche’ non ti ritiri a vita privata e lasci a qualcun’altro il compito di fare danni.

  4. A Bischero…te tu sei Vincenzo…icche’ volevi fa a supercazzola di Antani…col vespino….o che tu fai…volevi il bacino…te non mi freghi piu’….ille’ bacino non lo voglio…..e a te non ti do il mi voto….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.