No Salvini day: protesta a Napoli per visita leader della Lega

Stampa
I movimenti antirazzisti napoletani hanno indetto una manifestazione per martedì 18 febbraio per contestare la visita di Matteo Salvini a Napoli. Il corteo “No Salvini day”, si legge in una nota, è promosso dai movimenti antirazzisti e si svolgerà il 18 febbraio alle ore 17.30 dinanzi alla metro Toledo in occasione dell’arrivo a Napoli dell’ex ministro degli interni che sarà al teatro Augusteo, poco distante. “Salvini ci riprova – scrivono gli attivisti, riferendosi alla campagna elettorale per le suppletive senatoriali a Napoli del 23 febbraio – dopo anni di offese e discriminazioni territoriali che hanno devastato economicamente, socialmente e ambientalmente il Sud, ora prova a raccattare qualche voto in vista delle prossime elezioni. Da sempre questa città ha saputo rispondere alla grande ai leghisti, ai razzisti e agli antimeridionali, non cedendo alla propaganda che adesso vorrebbe mettere i penultimi contro gli ultimi”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che bravi questi cittadini napoletani che votano salvini, certamente non avranno avuto da politici locali qualche favore richiesto, e per reazione votano lega. vergognatevi votare un incompetente della politica, ma bravo ad offrire acqua, che con le due leggi approvate con i grillini ha distrutto le poche speranze che gli italiani avevano per rivedere un pò di luce all’orizzonte. 25 miliardi buttati al vento senza che un solo giovane abbia avuto vantaggi.
    poi non è corretto parlare della borghesia napoletana, sarete tre/quattro persone, ve ne pentirete di aver votato per un partito anti meridionale, con una facciata finta per accaparrare voti di qualche illuso. non facciamo questo grave errore.

  • Ahahahahahah. Ma davvero c’è qualcuno che crede che il problema del Sud si chiama Salvini? Quindi i nostri problemi nascono solo quando pochi anni fa Salvini è diventato segretario della Lega? Ma facitem’ u piacer’

  • x 21:12

    Ah adesso sei napoletano? prima eri cilentano, poi generico meridionale, poi donna meridionale, prima ancora ti spacciavi per immigrato.

    Ma se sempre il solito ciuccio, e ti ho trattato.

  • Mi chiedo sinceramente quali possano essere le qualità politiche dimostrate fin’ora da Salvini. In poco tempo, il milanese ha collezionato solo figure imbarazzanti come ministro e leader parlamentare. È vero che ha saputo guadagnare alla Lega un ottimo bottino di voti, un considerevole tesoro politico, che però è del tutto inservibile e inutile, anzi dannoso per l’Italia e per la destra stessa. La Lega è strutturalmente un partito antinazionale e autonomistico, poggiato su una base dichiaratamente anti meridionale. Di che cosa stiamo parlando?

  • x borghese napoletano

    Egregio mio concittadino,lei e un criticone e critica Salvini che è un incompetente,ma lei dovrebbe sapere e notare che negli anni passati la politica napoletana e stata gestita da laureati,avvocati,professori,soloni edotti e sapienti tutti cervelloni da premio nobel che hanno distrutto e saccheggiato la nostra bellissima Napoli.Camorra,disoccupazione,sporcizia e degrato.Noi Napoletani borghesi non accettiamo più questo stato di inefficienza e abbandono della nostra città.Vogliamo cambiare per una città migliore ed è per questo che VOTIAMO TUTTI per SALVINI

  • Capra!!! impara un po d’italiano. Vuoi usare paroloni difficili e ci fai la figura dello zotico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.