Polizia provinciale Salerno, Uil Fpl: no a nuova riorganizzazione personale

Stampa
Riorganizzazione del lavoro per gli agenti della polizia provinciale di Salerno, la Uil Fpl provincia Salerno chiede un incontro ai vertici dell’Ente ai fini di avviare la procedura di raffreddamento della vertenza prevista dalla legge. “Già da tempo abbiamo sollevato dubbi sull’adozione del provvedimento – ha detto il segretario provinciale Lorenzo Conte -. Sdoppiare il servizio comporta un conflitto di interessi tra chi deve controllare e chi è controllato. Con il segretario generale Donato Salvato, infatti, abbiamo sollevato eventuali contrasti con le norme in materia di organizzazione e gestione del personale. Ma al momento la collaborazione è stata minima. Forse si tratta dell’unico caso italiano in cui un corpo di polizia locale decida di interrompere il servizio a Natale e Capodanno. Su tutto questo chiediamo un confronto”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora? Ma è il terzo articolo in due giorni secondo me, considerando anche il tenore degli articoli, sto presidente non ha tanto polso si fa mettere un bel cappello in testa!

  • ora faremo anche la polizia rionale, e forse anche quella di condominio.
    la vogliamo smettere di protestare ogni mattina, ma lo sapete che è uno schiaffo ai milioni di disoccupati? lavorate e non rompete i c……., i cittadini sono i vostri datori di lavoro, ma state attenti che se facciamo noi uno sciopero nazionale, finirete sul lastrico, non tirate la corda con scioperi e proteste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.