Pallamano: Jomi Salerno, successo esterno contro Cassano Magnago

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vittoria esterna per la Jomi Pdo Salerno che supera in trasferta il Cassano Magnago con il risultato finale di 27 a 23. Successo prezioso per capitan Napoletano e compagne che salgono così a quota 21 punti in classifica. La cronaca: Partono forte le padrone di casa lombarde che al 6′ minuto sono avanti per 3 ad 1.

Al 10′ è sempre il Cassano Magnago avanti con il risultato di 5 a 2. Pian piano la Jomi Salerno si scioglie ed al 15′ trova il pareggio (5 a 5). Si viaggia sui binari dell’equilibrio, al 20′ le due formazioni sono sul 7 a 7. Capitan Napoletano e compagne iniziano a premere il piede sull’acceleratore ed al 23′ sono avanti con il risultato di 11 ad 8, coach Bellotti è costretto a chiamare il time out. Al rientro in campo le lombarde riescono ad accorciare le distanze, al 25′ il risultato è di 12 a 10 in favore delle salernitane.

La prima frazione di gioco si chiude con la Jomi Salerno avanti con il risultato di 14 a 12. Nel secondo tempo Cassano accorcia subito le distanze (13 – 14), capitan Napoletano e compagne rispondo subito presente (13 – 15) poi sale il cattedra il giovane portiere di casa Arianna Ponti che con alcuni interventi importanti impedisce alla Jomi Salerno di allungare.

Le padrone di casa non demordono ed al 8′ trovano il pareggio (15 – 15). Le campane tornano nuovamente avanti (16 – 17) poi al 15′ ci pensa il portiere Nadia Bordon a respingere il sette metri di Cobianchi che avrebbe regalato il pareggio alle lombarde. Al 21′ Valentina Landri regala la rete del +4 alla compagine allenata da Laura Avram (17 – 21).

Il sette salernitano non molla ed al 25′ Gomez segna la rete che vale il 22 – 19. Le padrone di casa non mollano ed a tre minuto e mezzo dalla fine del match si portano sul meno due (21 – 23). Capitan Napoletano e compagne hanno il merito di non disunirsi, la Jomi Salerno porta così a casa la vittoria con il risultato finale di 27 a 23. I riflettori ora saranno puntati sul Palaestra di Siena e sulle Finals di Coppa Italia. La Jomi Salerno scenderà in

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.