Choc ad Agropoli: trova decapitato davanti casa il suo gattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Amara sorpresa per un uomo di Agropoli che si è ritrovato dinanzi il cancello della sua abitazione il suo gattino privo di vita e decapitato. Macabro il ritrovamento proprio nella giornata mondiale dedicata ai gatti. Un gesto orribile di qualche vicino di casa che odia evidentemente i felini e che in passato ha anche messo esche avvelenate per i gatti stessi. L’episodio è stato denunciato da una donna di Agropoli sulla pagina facebook Amici a quattro zampe con la stessa che ha dichiarato di sporgere regolare denuncia alle autorità competenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. La “persona”che ha fatto questo gesto non merita nemmeno di essere giudicato o seppellito,ma bruciarlo vivo .

  2. Ma quale fastidio può mai dare un gatto?
    Non fa rumori (il cane ad esempio abbaia, il gatto miagola solamente e non è così potente da disturbare) aiuta a tenere pulito l’ambiente dove vive, poiché mangia scarafaggi, insetti, topi e quant’altro, non sporca in quanto i suoi bisogni li esplica e li copre… Non aggredisce nessuno, non graffia e non morde…
    Quanta crudeltà in questo mondo!
    RIP piccolo micino!
    Un abbraccio fortissimo al suo umano… ❤

  3. Un paese che vota un signore che tiene per giorni bambini e donne su una nave sotto il sole e normale che possono succedere queste cose.

  4. L’essere abietto autore di questo orrore, dovrà renderne conto. Se non dalla legge che punisce severamente il maltrattamento degli animali, lo sarà dal Padreterno…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.