Le Cronache: Djuric, facci sognare Ancora. I granata a caccia del colpo grosso in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, una notte che profuma di serie A. Al Bentegodi contro il Chievo Verona la formazione di Ventura cerca tre punti pesanti per continuare a volare in classifica. E’ un monday night davvero importante per la società di Lotito e Mezzaroma che con un successo si ritorverebbe ad un punto dalla zona che vale la promozione diretta’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 17 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: Il commento. Senza paura e senza guardare la classifica: i granata possono fare il colpaccio. Con olte quattrocento tifosi al seguito l’undici di ventura potrebbe davvero fare lo sgambetto agli scaligeri che non attraversano un buon momento (di Enzo Sica)

Ventura: «Attenzione al Chievo: Ci vogliono mentalità e convinzione». «Andiamo incontro a una serie di partite ravvicinate e servirà il contributo di tutti. Jallow? Ci punto». Il trainer granata: «Parlare della classifica in questo momento non ha senso»

Marcolini si gioca la panchina: «L’approccio sarà determinante». Il tecnico a rischio esonero si affida al recuperato Meggiorini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.