Pass sosta intestati a familiari disabili morti, stretta dei vigili contro i furbetti

Stampa
Hanno le ore contate i furbetti della della sosta, quelli che cioè usano il pass disabili dei familiari defunti per parcheggiare la propria auto nelle strisce blu. Il comando della polizia municipale di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha deciso una stretta. Più di 40 lettere di avviso-obbligo sono state spedite, tra dicembre e gennaio, ai parenti di disabili deceduti affinchè restituiscano i permessi “fuorilegge”. Solo quindici coloro che hanno già provveduto a farlo. I trasgressori rischiano una multa di 389 euro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La maggior parte li usa senza avere il disabile appresso,ma per andare in ufficio o a fare shopping.

  • Ora sono più convinto di allora che a me fu una spiata ai vigili urbani sul fatto che avevo il permesso per disabili in mio possesso a nome di mio padre ancora dopo la sua morte !!!! Sinceramente l’avevo conservato (più per ricordo ) ma mi chiedo: come mai a neanche due mesi dal decesso mi TELEFONARONO dal comando per sollecitarmi a consegnarlo??? Certamente chi ha fatto questo gesto è una persona che non aveva nulla da pensare se non fare cattiverie nella sua vita!!! Anche di questo renderà conto quando andrà al SUO cospetto.

  • La gente lo usa senza disabile a bordo, anche per lo shopping…Pass scaduto messo in malomodo per non far vedere la scadenza…ne fanno di cotte e di crude..!!!

  • È una vergogna prettamente del meridione: usare questi permessi senza avere il disabile con sé per risparmiare quei quattro spiccioli del parcheggio.

  • Azz..ma allora gli volevano proprio bene al parente disabile defunto, per tenersi come ricordo il pass sul cruscotto…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.