“Corsa del Vino” a Castel San Lorenzo: trionfano gli atleti Nigro e Antico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata archiviata con successo anche la seconda edizione della manifestazione podistica sulla distanza canonica dei dieci chilometri disputatasi a “Castel San Lorenzo” località cilentana ricca di un centro storico con esempi espressivi. Con partenza e arrivo da via Roma alle ore 9:30 hanno preso parte alla competizione oltre trecento atleti provenienti da più parti della regione.

A trionfare su tutti in un percorso di gara interamente pianeggiante, esatto e ben segnalato è stato Giorgio Mario Nigro con il tempo finale di 32’41″, Nigro veste i colori della “Carmax Camaldolese” A seguire per la posizione podio, Carmine Santoriello e Carmine Luce con i rispettivi tempi di 32’56” e 33’29”. La vittoria femminile, l’ordine di arrivo la registra in 51° posizione assoluta e sorride Rosmary Antico “Atletica Sporting Calore” con il tempo finale di 40’57”.

Secondo e terzo posto “per il podio rosa” per Maria Grazia Biscardi e Patrizia Picardi 41’54” e 42’26” i loro rispettivi tempi. L’’appuntamento è stato apprezzato da ogni partecipante per la qualità tecnica e logistica, per la ricca premiazione, il ristoro finale fatto con prodotti tipici del posto e per le ammissioni alla gara fatte a titolo gratuito. Hanno partecipato al successo di questa sedizione 2020 le Associazioni di Castel San Lorenzo, con armonia e competenza  ha presentato l’evento Anna Narciso, segreteria ordine di arrivo con tempi a cura di Camelot Sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.