“Corsa del Vino” a Castel San Lorenzo: trionfano gli atleti Nigro e Antico

Stampa
E’ stata archiviata con successo anche la seconda edizione della manifestazione podistica sulla distanza canonica dei dieci chilometri disputatasi a “Castel San Lorenzo” località cilentana ricca di un centro storico con esempi espressivi. Con partenza e arrivo da via Roma alle ore 9:30 hanno preso parte alla competizione oltre trecento atleti provenienti da più parti della regione.

A trionfare su tutti in un percorso di gara interamente pianeggiante, esatto e ben segnalato è stato Giorgio Mario Nigro con il tempo finale di 32’41″, Nigro veste i colori della “Carmax Camaldolese” A seguire per la posizione podio, Carmine Santoriello e Carmine Luce con i rispettivi tempi di 32’56” e 33’29”. La vittoria femminile, l’ordine di arrivo la registra in 51° posizione assoluta e sorride Rosmary Antico “Atletica Sporting Calore” con il tempo finale di 40’57”.

Secondo e terzo posto “per il podio rosa” per Maria Grazia Biscardi e Patrizia Picardi 41’54” e 42’26” i loro rispettivi tempi. L’’appuntamento è stato apprezzato da ogni partecipante per la qualità tecnica e logistica, per la ricca premiazione, il ristoro finale fatto con prodotti tipici del posto e per le ammissioni alla gara fatte a titolo gratuito. Hanno partecipato al successo di questa sedizione 2020 le Associazioni di Castel San Lorenzo, con armonia e competenza  ha presentato l’evento Anna Narciso, segreteria ordine di arrivo con tempi a cura di Camelot Sport.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.