Il Mattino: La Salernitana si ferma. Due passi indietro. Non convincono le scelte di Ventura

Stampa
‘La Salernitana si ferma. La squadra di Ventura cade in casa del Chievo e interrompe
la striscia di risultati utili che l’ha proiettata in zona promozione. Decide l’incontro del Bentegodi l’ex napoletano Giaccherini che firma una doppietta e rilancia i padroni di casa’.

E’ l’apertura delle pagine de Il Mattino dedicate alla Salernitana martedì 18 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Ventura test fallito. ‘Il rigore non c’era’. Granata ko, l’allenatore non fa drammi «Finora dato più di quello che avevamo». Lombardi infortunato, ipotesi strappo «Ha urlato forte, forse è qualcosa di serio

Penalty contro dopo 27 partite.

Lo scenario. Fischi per gli ex e 522 tifosi dietro l’unico striscione

Il commento. La Salernitana? Uno scarabocchio. Da rinviare i conti con la classifica (di Davide Morganti)

Le pagelle. Stavolta Djuric tradisce. Curcio esordio sfortunato

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si parlava già di promozione diretta, senza pensare alle reali intenzioni del furbetto che sta a Roma…
    Cari amici fino a qnd c’è lui, serie B ad oltranza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.