Piero De Luca a Palazzo Chigi incontra il premier Conte e due Ministri

Stampa
“Oggi a Palazzo Chigi ho incontrato il Premier Conte e i Ministri Enzo Amendola e Francesco Boccia.

Abbiamo discusso delle azioni concrete che il Governo e la maggioranza metteranno in campo per le Riforme istituzionali-continua De Luca-ed abbiamo affrontato le linee programmatiche che l’Esecutivo porterà avanti a Bruxelles nei prossimi passaggi delicati che riguarderanno il Bilancio pluriennale e la Conferenza sul futuro dell’Europa.

Abbiamo condiviso la consapevolezza di portare a termine un progetto di un’Autonomia differenziata che tuteli e salvaguardi l’unità nazionale e si muova entro canali di solidarietà ed equità economica, sociale e culturale tra Nord e Sud, in un contesto di sviluppo integrato del Paese.

E abbiamo trovato piena sintonia sull’esigenza di rilanciare e migliorare il progetto europeo, a partire dal prossimo bilancio pluriennale, convinti che l’Italia può tutelare al meglio i propri interessi nazionali e rafforzare la leadership internazionale solo all’interno di un quadro comunitario. Non c’è futuro per giovani, famiglie, lavoratori e imprese italiane fuori dall’Europa.

È stato un confronto utile ed estremamente interessante-conclude il deputato Dem- Un metodo di lavoro efficace per rilanciare l’impegno politico a sostegno delle esigenze reali del Paese”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente!!…
    ora in Italia, da stanotte, si potrà dormire con la porta aperta.
    Senza la non rappresentanza elettiva di un collegio proporzionale “da paracadutato” in Italia e’ particolarmente legittimato a disquisire di riforme istitizionali e linee programmatiche in Europa.

  • Se tutto questo è vero l’unica cosa che si può affermare è:…………
    Che fine di m……..
    Conte e i ministri che ascoltano e pendono dalle labbra del pargolo?
    Veramente è finita pure la frutta.

  • Non ha nessuna esperienza nato con la camicia, come fa a discutere se non conosce minimamente di quale problema vivono le famiglia. Centomila volte voterò Salvino.

  • NON SE NE PUÒ PIÙ!!!! UN GOVERNICCHIO CHE NON RAPPRESENTA LA MAGGIORANZA NEL PAESE,ATTACCATO ALLE POLTRONE,ORA CI PENSA IL FIGLIUOLO?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️????????

  • Leggendo. …ma soprattutto guardando le foto di questo articolo promozionale mi è venuto da vomitare. Come mai?

  • Ma ai cittadini salernitani che NON lo hanno votato, che ne può interessare delle avventure di l’ONOREVOLE?
    P. S.
    ….e che faccia!

  • Incontro utile ed interessante solo per lui che può farsi un po’ di pubblicità ed accendere i soliti fumogeni.
    Grazie a Papino gli dobbiamo pagare anche lo stipendio.
    Che vergogna……
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.