‘A Maschkarata, il Carnevale di San Mauro Cilento verso riconoscimento Unesco

Stampa

‘A Màschkarata di San Mauro Cilento: il centenario carnevale cilentano – la cui prima edizione risale alla fine del ‘700 – corre verso il prestigioso riconoscimento Unesco quale ‘patrimonio immateriale dell’umanità’.

‘A Màschkarata –  percorso tra storia, cultura, tradizioni, umanità, artigianato, musica, modelli di vita, stili alimentari – è in programma il 23 ed il 25 febbraio 2020: le sue origini e l’iter per il riconoscimento Unesco saranno presentate il 21 febbraio alle ore 11.00, presso la Soprintendenza di Salerno in via Tasso 46 (centro storico) alla conferenza stampa dal titolo “Tutela e conoscenza del patrimonio demo antropologico in provincia di Salerno”

Il Carnevale di San Mauro Cilento ‘A Màschkarata è organizzata dal Comitato popolare, dall’Associazione culturale ‘Eleousa’, dall’Associazione culturale musicale ‘Giacomo Puccini’, dall’Associazione di operatori turistici di San Mauro Cilento e Pollica e dal Comune di San Mauro Cilento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.