In Costiera Amalfitana il miglior albergo d’Europa: ecco qual è….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si trova in Costiera Amalfitana, e più precisamente a Conca dei Marini, il miglior albergo d’Europa. Il prestigioso riconoscimento Hotel of The Year 2020, assegnato dalla Academy of European Hotel Awards, è stato attribuito a Barcellona, nei giorni scorsi – come riporta il sito web amalfinotizie.it – al Monastero Santa Rosa Hotel & Spa.

Un importantissimo premio per la struttura ricettiva che ogni anno ospita migliaia di turisti e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Professionisti della hotellerie e e della gastronomia europea, personalità, giornalisti e inviti VIP sono stati premiati per la prestigiosa edizione degli European Hotel Awards. Nove i premi assegnati: Anti Lepik, Ferran & Albert Adria, David Muñoz, Annie Féolde, Giorgio Pinchiorri e Riccardo Monco, Anna Albuixech, Olita et Hans-Henrik Koelby, Flavio Colantuoni, Thierry Lavalley e Georges Blanc.

Il Monastero Santa Rosa nel 2019 aveva raggiunto le vette del Conde Nast Traveler Readers’ Choice Award: primo hotel in Italia per preferenze, e secondo in Europa, addirittura ottavo nel mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.