Coronavirus, dieci morti e 322 contagiati in Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salgono a dieci i morti in Italia per il coronavirus. Tre i decessi nelle ultime ore in Lombardia: le vittime avevano più di 80 anni.

Sono 322 le persone contagiate in 8 regioni e in una Provincia autonoma, secondo il monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale diffuso dalla Protezione civile, 28 in più rispetto all’aggiornamento precedente. Di queste una persona è guarita, mentre 10 sono decedute. Lo scrive AdnKronos.it

Nel dettaglio, i casi accertati di Coronavirus sono 240 in Lombardia, 43 in Veneto, 26 in Emilia-Romagna, 3 in Piemonte, 3 nel Lazio, 3 in Sicilia, 2 in Toscana, uno in Liguria, uno nella Provincia autonoma di Bolzano. I pazienti ricoverati con sintomi sono 114, 35 sono in terapia intensiva, mentre 162 si trovano in isolamento domiciliare.

Intanto, presso la sede del Dipartimento della protezione Civile proseguono i lavori del Comitato Operativo al fine di assicurare il coordinamento degli interventi delle componenti e delle strutture operative del Servizio Nazionale della protezione civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. In Italia abbiamo fatto sempre accoglienza, adesso ci siamo trovati con un virus letale, un po’ tutti ci stanno chiudendo le frontiere. Quando tutto finirà, il governo deve rivedere alcuni atteggiamenti. Quando la lega lamentava che l’Italia doveva gestire gli immigrati, Salvini leader della lega è stato portato in processo. Lo stesso leader ha invitato più volte all’inizio dell’epidemia di fare più controlli ma è stato inascoltato. Per forza di cosa voterò Lega in quanto Conte è company raccontano bugie all’infinito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.