La Ztl nella città di Pagani diventa realtà, firma contratto d’appalto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sarà firmato oggi il contratto tra il Comune di Pagani e la società Project Automation Spa, vincitrice di gara mediante Mepa, per la “realizzazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato di Pagani”.

Il progetto prevede l’installazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato in diversi punti: da Corso Ettore Padovano fino all’incrocio con Via Astarita, da Via De Vivo fino all’incrocio con Via De Rosa, da Via Marconi fino a Piazza Sant’Alfonso.

“Un progetto importante che arriva a compimento – ha dichiarato il Sindaco FF Anna Rosa Sessa – a cui la nostra compagine di governo ha lavorato, senza sosta, fin dal suo insediamento. La nostra città avrà finalmente una zona a traffico limitato che è sinonimo di crescita e di rivoluzione culturale. Grazie a tutti coloro che, in questi mesi, si sono prodigati per raggiungere questo importante risultato”

“E’ una svolta significativa per la nostra città – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Fezza – una rivoluzione socio-culturale che ci apprestiamo a vivere. Un ringraziamento a chi ha lavorato in questi mesi per raggiungere tale obiettivo che è stato fortemente sostenuto dalla nostra maggioranza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. L’unico risultato sarà il blocco totale del traffico nelle vie circostanti, bella idea davvero…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.