Nesta: “Male l’approccio ma vittoria meritata. Granata da playoff”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Al termine di  Frosinone-Salernitana, arriva in sala stampa Alessandro Nesta, allenatore dei padroni di casa.

«Ho pensato a fare risultato oggi. Ho preferito lasciare tutto invariato perché la squadra girava bene. È la sesta vittoria consecutiva senza prendere gol, penso che stiamo facendo qualcosa d’importante».«Non mi è piaciuto il nostro approccio alla partita, ma il secondo tempo è andato molto meglio. Salernitana ottima squadra, in corsa per i play-off”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dichiarazione di facciata, con sviolinata finalizzata solo ad accrescere i meriti della propria squadra. Una squadra PO non fa quella prestazione scialba.

  2. Caro Nesta adesso gira tutto bene dal rischio esonero alla fortuna si perche’ e’ soltanto fortuna non siete neanche da play off chi vivra’ vedra’.

  3. Il Frosinone ha vinto la solita partita squallida, come spesso gli sta succedendo negli ultimi tempi. Caro Nesta, hai una corazzata. Ieri però la differenza non s’é vista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.