Manutenzione inesistente, Mariconda abbandonata nel degrado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ un quartiere della città che versa, da tempo, in condizioni di assoluto abbandono e degrado. Dai muretti a sostegno delle aiuole a rischio caduta fino agli alti alberi che rischiano di entrare nelle case – come scrive il quotidiano “La Città” –  dalle buche nel manto stradale ai viali la cui pavimentazione è saltata a causa della radice delle piante, per finire con alcuni globi d’illuminazione pubblica che sono ormai spenti: basta fare una passeggiata nella zona di Mariconda alta o “nuova”, per rendersi conto della manutenzione assente da anni nelle aree pubbliche.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Abbiamo una Amministrazione eccezzzzzzzzionale.
    È tutto a posto.
    Lo dice il selfista, Papino e Pierino.
    Noi che crediamo agli asini che volano crediamo anche a loro.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. Smettetela! Tra poco ci sono le regionali e vedrete come Piero verrà e vi metterà tutto a posto. Un po di pazienza mancano pochi mesi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.