Travolto sullo scooter fermo ai semafori del Carmine, finisce in ospedale

Stampa
Era fermo, a bordo del suo scooter, per rispettare il “rosso” dell’impianto semaforico di via Carmine a Salerno. Una Alfa Romeo Giulietta lo ha travolto, spingendolo diversi metri in avanti. Via Carmine. L’incidente – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – si è verificato nella tarda mattinata di ieri. Il ragazzo a bordo dello scooter è stato sbalzato violentemente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa Italiana che hanno provveduto ad immobilizzare il centauro che lamentava dolori su più parti del corpo. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo dove è stato sottoposto ad una serie di esami diagnostici tesi ad escludere la presenza di fratture e di traumi interni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché scrivete cose sbagliate? La macchina era ferma al semaforo, il delinquente sul motorino, nel fare lo slalom tra le auto, ha preso in pieno lo specchietto ed è caduto a terra… Bah… Quanta disinformazione!

  • scommettete che l’autista stava chattando al telefonino?
    Polizia municipale dove sei e quante multe hai fatto per queste infrazioni?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.