Maiori: rissa dinanzi a bar sul lungomare, in tre a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito delle indagini investigative effettuate dai Carabinieri della Stazione di Maiori, il Pubblico Ministero del tribunale di Salerno, Francesca Fittipaldi, ha emesso decreto di citazione diretta a giudizio nei confronti delle tre persone protagoniste, lo scorso 1° aprile, di una rissa davanti a un bar del Lungomare di Maiori.

A.T., extracomunitario residente a Maiori, è difeso dall’avvocato Carmine Milo del Foro di Salerno, mentre G.B. e S.B., padre e figlio di Tramonti, dall’avvocato Pietro Lamberti, sempre del Foro di Salerno.

Il Pm ha disposto la citazione degli imputati dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Salerno (seconda Sezione), Nicola Marrone, per l’udienza del prossimo 14 ottobre.

Gli indagati, entrati in contatto per futili motivi, nonostante le lesioni riportate, rifiutarono l’intervento dei sanitari, e all’arrivo dei Carabinieri tentarono di minimizzare l’accaduto. Ciò nonostante i militari diretti dal comandante Giuseppe Loria, dopo aver visionato vari filmati degli impianti di videosorveglianza ed ascoltato alcuni testimoni, ricostruirono la dinamica dell’accaduto producendo una minuziosa informativa trasmessa all’Autorità Giudiziaria con il deferimento dei tre.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.