Nuovo dg del Ruggi: un bando per il posto, niente nomina diretta

Stampa
Avviso di selezione per l’attribuzione del posto di direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno. Sul bollettino ufficiale della Regione Campania è stato pubblicato il bando per la nomina del nuovo manager, dal momento che – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per legge non si potrà procedere all’assegnazione diretta dell’incarico. Gli aspiranti hanno 15 giorni di tempo per presentare la propria candidatura. L’indizione della selezione darà luogo a una procedura selettiva, che ha l’obiettivo di individuare i soggetti maggiormente idonei a ricoprire l’incarico di direttore generale di azienda sanitaria, che saranno proposti al governatore De Luca, che potrà così, poi esercitare il suo potere di nomina, in conformità alle disposizioni di legge in materia. Sarà stilata una graduatoria di merito, sulla base dei requisiti maggiormente coerenti con le caratteristiche dell’incarico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Così almeno sulla carta finisce questo potere in mano a De Luca & c… vedi nomina Di Nesta Bruno … prima consigliere Asi … poi direttore Cfi … poi Direttore Generale Provincia e …. poi Direttore ATO rifiuti ….. meditate quando andrete a votare ….

  • Bravo De Luca, come sempre correttezza nelle procedure, avrai il mio voto.

  • Sinceramente è la normativa che lo prevede ed era De Luca che continuava a commettere errori … appositamente ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.