Piccola frenata del coronavirus, in diminuzione il numero di casi accertati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una piccola frenata, che non deve fare abbassare la guardia ma che dà qualche tiepida speranza di un rallentamento del virus in Italia.  I pazienti malati – secondo l’ultimo report di ieri citato dal sito web repubblica.it – sono 1.835. Ma, rispetto a domenica scorsa, si registrano 270 casi in meno. I guariti salgono a 149 i guariti: 66 in più. I decessi sono arrivati a 52.
Intanto oggi a Palazzo Chigi si terrà l’incontro tra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri con i capi delegazione delle forze di maggioranza in vista del decreto che verrà votato in settimana per contrastare i contraccolpi economici dell’emergenza coronavirus. Nel frattempo è entrato in vigore il decreto legge, firmato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che contiene le prime misure di sostegno economico per famiglie e imprese della zona rossa, e un primo pacchetto di aiuti per il turismo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.