Ventura con gli uomini contati, niente turnover per la Salernitana col Venezia

Stampa
Non solo Djuric e Lombardi – che restano le assenze più importanti e a cui sarà difficile sopperire – ma defezioni un po’ in tutti i reparti, come accaduto per la trasferta di Frosinone. Stasera (calcio d’inizio alle ore 21), nel turno infrasettimanale all’Arechi, Ventura sarà costretto a fare di necessità virtù nell’allestire l’undici titolare da mandare in campo contro il Venezia. Il tecnico granata, soprattutto, sarà impossibilitato a fare turnover, dal momento che si trova con le alternative ridotte all’osso. L’unica variazione  sicura rispetto alla formazione schierata inizialmente allo “Stirpre”, appena sabato scorso” sarà costituita dalla presenza di Billong, che prenderà il posto – come anticipato già alla viglia della trasferta in Ciociaria dal tecnico Ventura – di Migliorini nel pacchetto difensivo. Probabile anche l’innesto del recuperato Cicerelli sulla corsia di destra della linea mediana, con il ritorno di Kiyine sull’altra fascia, che gli è più congeniale. Scontata, infine, la conferma di tutti gli altri giocatori impiegati in avvio contro il Frosinone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Insiste con quei 2 fenomeni in attacco. Possibile che Giannetti non lo possiamo più vedere giocare? Magari al posto di Yallow e quest’ultimo potrebbe subentrare in un secondo momento.O pure Giannetti sta’ male?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.