Laboratorio Web Radio “Radio Salerno Village”, la consegna degli attestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si terrà giovedì 5 marzo 2020, con inizio alle ore 17, presso i locali dello “Spazio Multifunzionale Salerno” al Parco Arbostella di Salerno, la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al Laboratorio Web Radio “Radio Salerno Village”, ideato e realizzato dalla Cooperativa Sociale Il Villaggio di Esteban, nell’ambito del Progetto SMS, che ha visto capofila il Comune di Salerno, approvato e finanziato dalla Regione Campania attraverso il Programma “Benessere Giovani”.

All’incontro prenderanno parte il presidente della Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban” Carlo Noviello, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Nino Savastano ed il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, oltre ai docenti e tutor che hanno tenuto gli incontri formativi, previsti dal progetto.

In totale sono 7 gli under 35 che hanno partecipato dallo scorso mese di giugno alle attività redazionali di “Radio Salerno Village”, la web-radio (supplemento radiofonico della testata giornalistica PAPERBOY, edita da Il Villaggio di Esteban). A ricevere l’attestato di partecipazione saranno Angelo Dell’Orto, Federica Colasanti, Luca Boffa, Luca Consiglio, Riccardo Annunziata, Clarissa Fasulo e Federica Fasulo.

Sia gli incontri formativi sulla teoria e tecnica giornalistica, che le attività redazionali legate alla costruzione del palinsesto radiofonico in onda sul sito radiosalernovillage.it, sono state tenute dal direttore responsabile Umberto Adinolfi e dai giornalisti Stefano Masucci, Alfonso Maria Tartarone e Clemente Ultimo.

Nel corso della cerimonia saranno illustrati i risultati ottenuti durante i primi mesi di attività e le prospettive future del progetto giornalistico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.