Sull’A3 senza pagare, 7 mesi carcere: accertati centinaia di passaggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Centinaia di passaggi nella pista Telepass dell’autostrada A3 Napoli-Salerno senza mai pagare: il Tribunale di Napoli (sesta sezione penale) ha condannato l’automobilista V. M. a sette mesi di reclusione ritenendolo colpevole di “insolvenza fraudolenta continuata”. Lo rende noto un comunicato di Autostrade Meridionali.

Il Giudice, con la sentenza emessa lo scorso 2 febbraio, ha condannato l’automobilista anche al pagamento delle spese processuali circa 1500 euro, ed al risarcimento del danno in favore della Società Autostrade Meridionali S.p.A., che deve essere ancora quantificato.

“I ripetuti illeciti, (centinaia di passaggi) – è spiegato nella nota – che ribadiamo costituiscono un vero e proprio reato penale punibile con l’arresto e con sanzioni amministrative e risarcimento dei danni in sede civile, sono stati accertati grazie al sistema di immediata ripresa delle fotocamere poste al servizio delle piste di accesso sia di giorno che di notte a cui non è possibile sfuggire”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.