Rischiò di fare una strage fuori da discoteca a Cava, condannato 20enne di Pagani

Stampa
Un anno di reclusione, con pensa sopesa: è questa la condanna, infliatta dal giudice, al termine del rito abbreviato, per il 20enne di Pagani, inizialmente accusato di tentato omicidio e poi di lesioni con l’attenuante della provocazione. Il giovane rischiò di fare una strage – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  investendo 8  persone all’esterno di una discoteca, dopo esserne stato allontanato.  I fatti risalgono al novembre del 2018.  Secondo le accuse, il ragazzo, a bordo di una Fiat 500, di proprietà del padre, si era lanciato su un gruppo di giovani all’esterno di un locale notturno. Quando fu interrogato in sede di convalida, spiegò al giudice di aver compiuto quel gesto in difesa del padre, che sarebbe stato aggredito da alcune persone fuori allo stesso locale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per un tentativo di strage, questa è la “condanna”?
    Io personalmente mi vergogno delle leggi italiane, della loro applicazione, mi vergogno di chi dovrebbe fare rispettare le leggi e soprattutto di chi dovrebbe applicare le “punizioni” ai trasgressori.
    Comincio a vergognarmi pure di essere italiano grazie ai comportamenti di tale “gioventù”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.