Scivola in bagno e batte la testa sulla vasca: 43enne muore nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia ad Altavilla Silentina dove una donna 43enne è stata trovata nel bagno priva di vita.  La donna di origini moldave, che ad Altavilla faceva la badante è deceduta a seguito di una caduta accidentale nella vasca da bagno.

Nessun segno di violenza come accertato dal medico legale ma solo una tragica fatalità.  le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Eboli agli ordini del capitano Luca Geminale – scrive Voce di Strada.

LA  RICOSTRUZIONE DEI FATTI. In base a quanto dichiarato dal proprietario la donna, intorno alle 19,  si era recata in bagno, al piano superiore  per fare una doccia ed improvvisamente è stato avvertito un tonfo. La 43enne  è scivolata e ha battuto violentemente la testa.  Quando il proprietario dell’abitazione è arrivato  non respirava più. Sono stati avvisati il 118 e  i carabinieri,  che hanno avviato le indagini e il cadavere è stato trasportato alla sala mortuaria dell’ospedale di Eboli. Effettuate tutte le formalità di rito la salma sarà rilasciata  ai familiari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.