Campania: su 119 tamponi esaminati 21 sono positivi. In totale sono 89

Stampa
L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di sabato 7 marzo sono stati esaminati 71 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale “Cotugno”. Di questi 12 sono risultati positivi.

Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Nella mattinata erano stati esaminati 48 tamponi di cui 14 risultati positivi. Totale positivi in Campania: 89 di cui uno guarito.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono sicuro,sicurissimo,che se era al contrario,cioè che le zone rosse si trovavano al sud,al nord non facevano entrare nemmeno un cane.con questo non voglio dire che è colpa del nord,però potevano essere piu vigili su chi usciva dalle zone rosse,anche se poi il menefreghismo e l’ignoranza ha fatto il resto,figuriamoci se una volta tanto che il sud ha avuto piu fortuna rispetto al nord,riuscivamo ad approfittare della buona sorte,macchè!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.