Salernitana, diffidati Jallow e Gondo; contro il Pisa senza attacco

Stampa
Sarà un attacco spuntato quello della la Salernitana nella sfida di venerdì sera contro il Pisa all’Arechi. La sconfitta di Perugia è resa ancora più amara dai cartellini gialli rimediati da Gondo e Jallow i quali erano diffidati e dunque saranno squalificati per un turno dal Giudice Sportivo. I due attaccanti africani salteranno la sfida con i nerazzurri e, complice l’infortunio di Djuric e quello ancora in via di definizione di Giannetti l’attacco granata si ritroverà senza attaccanti. Probabilmente si trasformi in attaccante Cerci con Kiyine falso nueve alla Mertens di sarriana memoria? Oppure lanciare in attacco il baby Iannone.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che con questi due scandali. Trovassero uno dalla serie d svincolato che è meglio. Jallow nemmeno in eccellenza campana può giocare, ma non tecnicamente perchè potrebbe pure fare qualcosa . Il problema è che mentalmente non striva, secondo me non capisce le regole e in generale cosa fare. È tipo un bimbo di 8-9 anni mentalmente.
    Gondo giusto per il rieti

  • X me non è un problema , sicuramente i ragazzi della primavera darebbero un contributo maggiore . Cmq un’altro pomeriggio da dimenticare .

  • Ma xche sono attaccanti??? Nu fanno nu tiro in porta…. Ma per favore…
    Forza Salernitana

  • Basta una sconfitta e so tutti scarsi!!quanti tirapiedi disfattisti!!! Liberate la Salernitana dai Gufiiiiiii!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.