Stadio vuoto e in campo con mascherine: che senso ha il calcio?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Uno stadio vuoto, giocatori in campo per il sopralluogo con le mascherine. Giornalisti off-limits. E’ l’immagine triste che arriva dallo stadio Curi prima di Perugia Salernitana. Ed è l’immagine che si vedrà da ogni stadio dove si giocano inutili e insensate gare di calcio che da spettacolo diventano luoghi di silenzio e paura. Giusto continuare? In un’Italia che si ferma in scuole, viaggi, discoteche, cinema e teatri e ogni manifestazione aperta al pubblico che senso ha continuare a giocare o far finta di farlo. E poi si parla di distanze di sicurezza di un metro. Come si fa in area di rigore? E la barriera su punizione? Come sempre si aspetta anche qui il primo caso di positività per fermare tutto. Che statistiche alla mano non tarderà… e quindi? Che senso ha….

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Tranne con l’era Aliberti…. ma quando mai a Salerno il calcio ha avuto senso… mah.

  2. Tranquilli, con i primi giocatori di A o di B positivi al coronavirus fermeranno anche il calcio…. altro che porte chiuse!!!! Ma spero che non accada

  3. …ma che senso ha questo articolo???
    Forse qualcuno non ha capito che far fare le partite ha anche un risvolto sociale e psicologico per “distrarre” da questa emergenza e provare a superare l’anormalità della vita a tutti sconvolta??? un articolo inutile!

  4. tanto se chiudono il calcio ci andiamo di mezzo noi. loro vengono pagati. io neanche posso più andare allo stadio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.