Stadio vuoto e in campo con mascherine: che senso ha il calcio?

Stampa
Uno stadio vuoto, giocatori in campo per il sopralluogo con le mascherine. Giornalisti off-limits. E’ l’immagine triste che arriva dallo stadio Curi prima di Perugia Salernitana. Ed è l’immagine che si vedrà da ogni stadio dove si giocano inutili e insensate gare di calcio che da spettacolo diventano luoghi di silenzio e paura. Giusto continuare? In un’Italia che si ferma in scuole, viaggi, discoteche, cinema e teatri e ogni manifestazione aperta al pubblico che senso ha continuare a giocare o far finta di farlo. E poi si parla di distanze di sicurezza di un metro. Come si fa in area di rigore? E la barriera su punizione? Come sempre si aspetta anche qui il primo caso di positività per fermare tutto. Che statistiche alla mano non tarderà… e quindi? Che senso ha….

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranne con l’era Aliberti…. ma quando mai a Salerno il calcio ha avuto senso… mah.

  • Va fermato, è il puro calcolo economico che ha impedito la chiusura

  • Tranquilli, con i primi giocatori di A o di B positivi al coronavirus fermeranno anche il calcio…. altro che porte chiuse!!!! Ma spero che non accada

  • …ma che senso ha questo articolo???
    Forse qualcuno non ha capito che far fare le partite ha anche un risvolto sociale e psicologico per “distrarre” da questa emergenza e provare a superare l’anormalità della vita a tutti sconvolta??? un articolo inutile!

  • tanto se chiudono il calcio ci andiamo di mezzo noi. loro vengono pagati. io neanche posso più andare allo stadio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.