Bilancio Coronavirus, contagi e decessi volano. Quasi 8mila infetti, 463 morti

Stampa
Sono 7.985 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento di 1.598 persone rispetto a domenica, mentre sono 463, 97 in più di ieri, i morti legati al coronavirus in Italia. Il nuovo dato è stato fornito dal commissario Angelo Borrelli nella conferenza stampa alla Protezione civile.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo messaggio è per quell’utente che si firmava epidemia mediatica che non meno di 20 giorni fa diceva che era tutto esagerato che ero io il pazzo a preoccuparmi per nulla…. che i casi erano pochi che si trattava di una semplice influenza…. ora dove sei???? non parli più o sei ancora convinto che sia solo una “epidemia mediatica”? è grazie ai superficiali come te a quei muccus che davanti ai bar ti rispondono “io ho 25 anni mica mi posso stare a casa per una influenza? io mi devo divertire” oppure “Tanto noi giovani non veniamo contagiati” che l’epidemia sta andando avanti…. e se non ve ne state a casa qui rischiamo grosso tutti…. e te lo dice uno che ha un negozio dove se la gente non entra non guadagna…. è meglio 15 giorni di sacrificio che mesi di chiusura forzati…. MA IN FONDO E’ SOLO UN’INFLUENZA…..

  • x michele

    Chi il tizio che insultava gli altri perché si preoccupavano? lui che era così intelligente, lui che era così perspicace, lui che esclusivamente capiva le statistiche dell’ISTAT, lui che adesso tace con la strage in corso, lui che si è dimostrato essere il vero coglione?

    Sarà fra le vittime visto che non si sente e non si vede più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.