Contenimento Covid: chiude sportello ufficio immigrazione Questura Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In considerazione delle disposizione contenute nel DPCM del 9 marzo recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono stati chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione gli sportelli dedicati al rilascio ed al rinnovo dei permessi di soggiorno dell’Ufficio Immgrazione della Questura di Salerno, sito in largo Giuseppe Ragno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Si violano i diritti dei cland…. ehm “diversamente legali”! Al fassismo! Al fassismo!

  2. come mai invece l’ACER Salerno ex IACP continua a ricevere fisicamente il pubblico rendendosi complice di gravi inadempienze da parte degli utenti che incoscientemente si recano presso gli uffici per esigenze che potrebbero essere tranquillamente rinviate di qualche settimana, ovvero essere inoltrate via posta o, in altri casi, espletate per telefono?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.