Coronavirus, Salerno svuotata dal decreto: città deserta

Stampa
Poche auto ferme ai semafori, bar e uffici postali semivuoti come anche gli autobus, aree giochi deserte in diversi parchi della città. All’indomani delle nuove misure per far fronte al coronavirus le strade di Salerno nel pomeriggio erano semi vuote come mostra la foto scattata su Corso Vittorio Emanuele alle 16.30.

In mattinata dopo un inizio a rilento c’è stato movimento in centro e nei pressi di farmacie e supermercati rispettando i turni di ingresso. Nel pomeriggio è calato il silenzio e con la chiusura di molte attività alle 18 l’immagine di Salerno, nei luoghi della movida e dei locali sarà nettamente diversa rispetto a qualche settimana fa.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io questa città destra non la vedo… Anzi ancora tanta gente che si va a fare la passeggiata e che sta avanti ai bar a chiacchierare in santa pace. Questi non hanno capito che non si può più scherzare. Io purtroppo sono stato in giro per lavoro ma da domani chiudo tutto e non esco più da casa perché per colpa del ignoranza di queste persone rischiamo seriamente di fare una brutta fine.

  • Finalmente stanno capendo la gravità della cosa!Non si scherza con questo maledetto virus.Bisogna solo tenere duro.E’ un grandissimo sacrificio per tutti noi!
    La situazione economica è drammatica,ma è sempre possibile recuperarla col tempo.
    Ricoerdiamoci che di salute ne abbiamo una sola!

  • per fortuna l’aria si è ripulita, dobbiamo tutti collaborare e rispettare le direttive, i genitori e nonni dovranno essere fieri di figli e nipoti. Rinunziare a qualche birra e pizze non è la fine del mondo, la situazione è gravissima, facciamo vedere che noi meridionali abbiamo gli attributi e siamo disposti a qualsiasi sacrificio per rispettare le regole.

  • A tutti quei imbecilli arrivati dal nord state in quarantena…vigilare e denunciate amici!!! Facciamolo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.