A Canale 5 i video di Salerno “provincia di Napoli” che canta dai balconi. Ira social

Stampa
Gaffe in queste ore alla trasmissione di Pomeriggio Cinque in onda su Canale 5. Durante il talk show della D’Urso viene mostrata l’Italia alle prese con l’emergenza Coronavirus. E costretti a rimanere a casa i cittadini di tutta Italia come accaduto in Cina a Wuhan si sono ritrovati ieri sera sui loro balconi di casa a cantare tutti insieme. Da Napoli a Salerno da Palermo a Torino. Solo che mostrando il video girato ieri nella zona orientale proprio di Salerno viene messo il capoluogo come provincia di Napoli. Ovviamente imbufaliti sul web i cittadini salernitani.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è l’ignoranza dilagante dell’italiano medio, perchè chi lo ha scritto non avrà manco la quinta elementare, non penso lo abbia fatto apposta.

  • Perché… In fondo in tutto il mondo ci conoscono come i più stretti cugini dei napoletani e poi Salerno è bella ma anche i nostri cugini non scherzano… Ogni mondo è paese…!!! Viva i campani… Viva l’Italia…!!! Andrà tutto bene…!!!

  • MI AUGURO CHE CHIEDERANNO SCUSA A TUTTI I SALERNITANI PERCHE’ NON SI PUO’ MANDARE IN ONDA UN SERVIZIO TELEVISIVO SENZA LA DOVUTA SUPERVISIONE DI PERSONE PREPOSTE AL CONTROLLO DELLE IMMAGINI

  • che ciucci a pedali… e parliamo di un’emittente nazionale, non di Tele Roccacannuccia…

  • Nulla contro i Napoletani ma Salerno è Salerno, Napoli è Napoli, questa è ignoranza bella e buona.

  • Ti giuro quando ho letto cugini napoletani ho vomitato. Non sto scherzando. Parlo da Salernitano.

  • Veramente Indignato.
    Salerno è Salerno. A dir poco vergognoso confondere Salerno con una città della provincia di Napoli.
    Salerno è capoluogo di provincia !
    Orgogliosamente SALERNITANO.

  • Ignoranti a canale 5 ma niente di più. Mi fa molto più specie tutta questa collera davvero fuori posto e ridicola di coloro che stan sempre a mettere Napoli in contrapposizione a Salerno come dovessimo essere acerrimi nemici, addirittura leggo di una persona che vomiterebbe perché definiti nostri cugini? Sai che ti dico? Sono fratelli, non cugini!

  • Ben detto, Salernitano! Proprio in questo momento mi sembra inopportuno seminare odio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.