Coronavirus: Forza Nuova Campania e Salerno ai Salernitani esprimo solidarietà all’On. Cirielli

Stampa
Con una nota a Firma del Coordinatore Regionale di Forza Nuova, Ivano Manno, e del responsabile di Salerno ai Salernitani, Ciro Picariello, le due strutture hanno voluto esprimere la loro solidarietà all’On Edmondo Cirielli, ex presidente della Provincia di Salerno:” Abbiamo appreso la notizia relativa all’On. Edmondo Cirielli, e vogliamo esprimere la nostra solidarietà e il nostro auguri per una pronta guarigione. Siamo vicini a tutti coloro che in questo momento sono stati contagiati e/o che sono in quarantena, a tutti loro va il nostro saluto e il nostro incoraggiamento a non mollare.

E’ un periodo di grande difficoltà per il nostro paese, sia per l’emergenza sanitaria, sia per la crisi economica che ne deriverà. Siamo sicuri che, però, riusciremo a risollevarci lottando con forza e determinazione.

Ci auguriamo che presto il nostro popolo possa ritornare a vivere un clima di serenità, pur sapendo che le conseguenze di questo periodo saranno devastanti. Invitiamo tutti i Campani a non abbattersi ma, allo stesso tempo, di prendere coscienza che è giunto il momento di lottare e di non accettare più passivamente tutte le decisioni che provengono da chi ha contribuito a distruggere il paese in passato, ma anche nel periodo attuale con scelte tardive e, spesso, sbagliate. Scelte, come la chiusura di alcuni presidi ospedalieri e di pronto soccorso o il voler vestire per forza la veste del buonista sponsorizzatore dell’accoglienza senza limitazioni, hanno impedito una pronta reazione alla minaccia coronavirus”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Erano partiti bene e poi ti pareva che il comunicato non si sarebbe concluso con speculazioni politiche.
    Come se esistesse un legame, ma evidentemente è più forte di loro!

  • Non c’è nulla di male…è sola una solidarietà tra camerati!

  • Solidarietà e vicinanza all’on.le Cirielli con l’augurio di in pronta e immediata guarigione a lui e per i suoi familiari.

    A qualche collega che avrà sorriso alla notizia dico: ricordati che tutto torna e il virus non è stato ancora debellato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.