Il virus non si ferma. La Sbrollini (Italia Viva) 10 giorni fa parlò di pericolosa mutazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non era della ministra Cinquestelle Lucia Azzolina, ma della senatrice di Italia viva, Daniela Sbrollini, l’audio che parlava con toni allarmistici di una presunta mutazione in corso del Covid-19, circolato mercoledì sulle chat di diversi parlamentari. A rivelarlo alla stampa la stessa senatrice renziana che ha parlato di «messaggio audio destinato a una chat tra amici nel quale ho riferito il contenuto di un’intervento di una autorevole collega». Il riferimento era alla senatrice a vita e accademica dei lincei, Elena Cattaneo, farmacologa e biologa, nota per i suoi studi sulle cellule staminali. Nell’audio la senatrice Sbrollini le attribuiva frasi preoccupate per sul ceppo del Covid-19 in via di trasformazione, potenzialmente capace di aumentare la velocità di diffusione, smentite dallo staff della senatrice.

A distanza di giorni (era il 5 marzo) il dubbio con i numeri casi in aumento esponenziale e virulento non solo verso gli anziani la domanda sorge spontanea: “C’era un fondo di verità sull’audio della senatrice renziana?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.