“Nessun allarmismo, farmacie aperte nel salernitano”: rassicurazioni dall’Ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Ordine dei Farmacisti di Salerno ha diffuso un comunicato stampa, nel quale ribadisce che tutte le farmacie resteranno regolarmente aperte.

“Si comunica che tutte le farmacie continueranno normalmente a fornire il servizio di assistenza farmaceutica secondo gli orari stabiliti e su tutto il territorio provinciale. Qualora le farmacie dovessero regolare gli accessi oppure espletare il servizio inibendo l’accesso fisico ai locali non deve creare alcun allarmismo”.

“Si tratta di una misura di prevenzione del rischio di contagio sia per la popolazione e sia per il personale stesso che opera nelle Farmacie. Queste possibilità operative sono state diramate a tutti i Farmacisti da questo Ordine Professionale dopo averle condivise sia con S.E. il Prefetto di Salerno che con il Direttore Sanitario dell’ASL Salerno e il Presidente dell’Ordine dei Medici.

Preservare dal rischio di contagio il personale che opera in tutte le strutture che erogano farmaci e presidi per la salute è essenziale per continuare a soddisfare l’esigenza di salute di tutti ininterrottamente e su tutto il territorio nell’interesse di tutti i cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma quando arrivano le mascherine?!? per non parlare dell’alcol (ma se lo bevono?!?)!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.