Coronavirus: a passeggio sul Lungomare i Carabinieri lo rimproverano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Va in giro sul lungomare di Salerno ma viene avvistato ed invitato a tornare a casa da una pattuglia dei Carabinieri. E’ accaduto quest’oggi tra Prefettura e Comune di Salerno. La scena è stata ripresa da una persona che affaccia sul Lungomare Trieste. Il video ha fatto subito il giro del web con apprezzamenti per i militari e critiche feroci all’incauto salernitano in libera uscita nonostante i divieti

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. GRANDIIIIIIIIII COSI’ SI FA’ DENUNCIATELI CI VUOLE RIGORE E PUGNO DURO PER CERTE PERSONE

  2. Risposta del tipico coglione: ma c’ero solo io, che rischio c’è?

    Ovviamente gli altri stanno rinchiusi perché lui e quelli come lui possano farsi i propri porci comodi in sicurezza.

  3. Sono stati troppo buoni i carabinieri, un ignorante così va rinchiuso in carcere.
    DEMENTE

  4. Premesso che io sono 10 gg che non esco di casa e ka cosa più giusta sta fare è stare a casa, ma da questo video mi sembra chiaramente di vedere un abuso di potere.. ci sono modi e modi per dire le cose…!!!

  5. voglio capire che ha sbagliato e quindi ci sta farglielo capire ma col megafono in quel modo però.
    Ribadisco che ha sbagliato.

  6. Ma abuso di potere cosa?! Si sono rivolti in modo educato . Ma ci vuole L’ accompagnamento per capire che bisogna stare a casa? Ma ci deve essere sempre qualcuno che ci debba far ragionare?? Ma siamo in grado di essere civili o la colpa è sempre di qualcun altro???

  7. Ieri sera a via Lanzalone addirittura 2 macchine con sirena a fermare uno che stava a piedi…che pagliacciata…intanto gli sbarchi in Sicilia continuano…eh si..facciamo entrare altri poiché sul lungomare dopo l’emergenza serviranno altre risorse…

  8. Inizia con un arrogante che pensa di essere più furbo ed intelligente degli altri..città deserta, nessuno in strada, un paese in ginocchio, gente disperata per aver chiuso l’attività, cittadini che si sacrificano e scalpitano per uscire, dottori stremati nelle corsie..
    E ARRIVA LUI.. “i tengo ò cane”..se ci provano a fermarmi…tengo “ò cane”…”io mi informo, chist sò tutt sciem, voglio proprio vedere se mi fermano, ho pronta la risposta, tiè, ma chi è De Luca, nu dittator?”..
    Ed eccolo solo…non si chiede se è il caso di stare lì, in quel deserto…no..lui non lo fa..
    Piuttosto è ansioso di dire subito dopo, magari in chat “ma chissene fott, io sò uscit, i song o’ megl”.
    Il giorno dopo lo imiteranno 2 o 3, il giorno successivo 5, 10..in una settimana tutta la città
    Al virus della strafottenza, purtroppo, non c’è vaccino.

  9. Giusto ciò che dice Golem.. Non si può transigere poiché il comportamento sbagliato di una persona sarà imitato il giorno dopo da 3 persone, poi 9, esponenzialmente come un virus – visto che siamo in tema – perciò è importante che tutti noi facciamo dei sacrifici per fare in modo che questa situazione duri il meno possibile. Su Relubblica c’è scritto: “risulta che il coronavirus può restare nell’aria, nelle goccioline di saliva, fino a 3 ore. Sulle superfici invece, fra sette diverse analizzate, circa 24 ore sul cartone e fino a 3 giorni su superfici di plastica o metallo”. Detto ciò, è facile comprendere che più stiamo a casa, meno entriamo in contatto con altre persone, è meglio è per noi e per tutta la comunità!

  10. La mamma degl’imbecilli è sempre incinta, come la ragazza che ieri mattina per la lungo irno faceva la sua corsa come nulla fosse.

  11. Per Salernitano: però potevi correre anche tu dietro a lei e prendere il suo numero di telefono in modo da festeggiare quando tutto sarà finito..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.