Emergenza Covid: vietato percorrere il Sentiero dei Limoni in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Per combattere l’epidemia in corso dobbiamo tutti rinunciare a qualcosa. La Costiera e le sue bellezze torneranno vivibili per tutti solo a prezzo di qualche sacrificio. I sentieri collinari sono perciò interdetti a qualsiasi uso non consentito”. A dichiararlo in una nota il Sindaco di Minori, Andrea Reale.

“L’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico – aggiunge – non è compatibile con il contenuto dell’ordinanza regionale n. 15 del 13 Marzo 2020 (SI PUÒ USCIRE SOLTANTO PER MOTIVI DI LAVORO, DI SALUTE OVVERO PER SITUAZIONI DI NECESSITÀ). Torneremo a percorrere i nostri sentieri quando
l’emergenza sarà cessata, adesso non sono ammesse deroghe di sorta. Siate responsabili e continuate ad aiutarci ad aiutarvi” conclude il primo cittadino della Costa d’Amalfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.