Messaggio del Sindaco di Salerno gli Agenti della Municipale: “Grazie di cuore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“In queste giornate difficili per tutti, voglio rivolgere un ringraziamento speciale alle nostre donne e ai nostri uomini della Polizia Municipale e della Protezione Civile: grazie di cuore a loro e a tutte le forze di polizia per lo straordinario impegno che stanno profondendo nei controlli sul territorio cittadino a tutela della salute della nostra comunità. Grazie al personale medico e paramedico e ai dipendenti delle strutture sanitarie”.

E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco della città di Salerno, Vincenzo Napoli che aggiunge: “Grazie a tutti coloro che rischiano in prima persona per tutti noi. Il loro coraggio sia uno stimolo in più per noi tutti. E grazie ancora ai miei concittadini per il senso di responsabilità e la disciplina con cui stanno affrontando questa emergenza: continuiamo così, rispettiamo le indicazioni e le limitazioni previste, facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per la collettività. Restiamo a casa“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Lei sindaco deve fare solo una cosa,deve andare via,noi rivogliamo De Luca,uno che aveva le palle,si faceva rispettare ma soprattutto manteneva pulita in tutti i sensi Salerno

  2. Scusate ma cosa avrebbero fatto fi tanto straordinario i nostri vigili. Passare con il megafono dell’arrotino. Ma veramente state facendo. Pubblica per favore

  3. Scusate ma vedo negozi aperti, gente che passeggia o prende il sole sulle panchine auto che circolano a tt le ore creando quasi traffico..ma i vigili vengono lodati per?

  4. Meglio che Napoli continui a restare in silenzio..fosse stato per lui ci ritroveremmo ora i bar strapieni e le carrozzine sul Lungomare…di Lunedì.
    È dovuto intervenire De Luca per raddrizzare l’andazzo, (e malgrado tutto trova ancora sacche di resistenza caprina.)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.