Messaggio del Sindaco di Salerno gli Agenti della Municipale: “Grazie di cuore”

Stampa
“In queste giornate difficili per tutti, voglio rivolgere un ringraziamento speciale alle nostre donne e ai nostri uomini della Polizia Municipale e della Protezione Civile: grazie di cuore a loro e a tutte le forze di polizia per lo straordinario impegno che stanno profondendo nei controlli sul territorio cittadino a tutela della salute della nostra comunità. Grazie al personale medico e paramedico e ai dipendenti delle strutture sanitarie”.

E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco della città di Salerno, Vincenzo Napoli che aggiunge: “Grazie a tutti coloro che rischiano in prima persona per tutti noi. Il loro coraggio sia uno stimolo in più per noi tutti. E grazie ancora ai miei concittadini per il senso di responsabilità e la disciplina con cui stanno affrontando questa emergenza: continuiamo così, rispettiamo le indicazioni e le limitazioni previste, facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per la collettività. Restiamo a casa“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lei sindaco deve fare solo una cosa,deve andare via,noi rivogliamo De Luca,uno che aveva le palle,si faceva rispettare ma soprattutto manteneva pulita in tutti i sensi Salerno

  • Scusate ma cosa avrebbero fatto fi tanto straordinario i nostri vigili. Passare con il megafono dell’arrotino. Ma veramente state facendo. Pubblica per favore

  • Scusate ma vedo negozi aperti, gente che passeggia o prende il sole sulle panchine auto che circolano a tt le ore creando quasi traffico..ma i vigili vengono lodati per?

  • Meglio che Napoli continui a restare in silenzio..fosse stato per lui ci ritroveremmo ora i bar strapieni e le carrozzine sul Lungomare…di Lunedì.
    È dovuto intervenire De Luca per raddrizzare l’andazzo, (e malgrado tutto trova ancora sacche di resistenza caprina.)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.