Il Mattino; Palumbo ex medico: «Calciatori, dopo lo stop servirà un ritiro»

Stampa
‘«Dopo lo stop servirà un ritiro». Palumbo, ex medico sociale della Salernitana: occorreranno 3 o 4 settimane di riatletizzazione da svolgersi anche in città. «Una situazione nuova, gli sport di squadra sono i più colpiti i calciatori devono continuare l’attività fisica ma a domicilio». «Tour de force alla ripresa? Se non ci si arriva ben preparati si rischiano strappi e danni»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. E i palazzi del calcio prendono altro tempo. Consiglio Federale rinviata la riunione di lunedì 23 anche la possibilità di ricominciare a maggio è teorica

Il commento. Tifosi e atleti, ognuno al riparo dal male. Una diaspora casalinga per resistere al contagio mentre manca ogni certezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale ritiro, ma quale ripresa…. ma non vedete che siamo in piena emergenza sanitaria in Italia? Pensiamo ad altro per una volta… il calcio è l’ultimo dei pensieri in questo momento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.