Viaggia insieme al giovane di Torino positivo al Covid19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In merito alla notizia su una persona di Sapri che avrebbe viaggiato insieme al ragazzo di Torino risultato positivo al COVID-19, vi comunico che la persona è in quarantena fiduciaria, come da ordinanza sindacale n. 43, estesa a tutti i coabitanti; al momento stanno bene e non hanno sintomi. Del fatto ho informato il comandante Marino della Stazione dei CC di Sapri.

Lo ha scritto su facebook il sindaco di Sapri Antonio Gentile. A darne notizia il sito Salerno Today. Il promo cittadino di Sapri ha anche aggiunto: «Con i Sindaci del D.S. 71 abbiamo chiesto alle autorità competenti di riattivare l’Ospedale di Agropoli attrezzandolo con il maggior numero possibile di posti letto di terapia intensiva. Nelle prossime ore lanceremo una raccolta fondi per dotare il nostro ospedale di altri respiratori. L’iniziativa ha l’alto patrocinio e il supporto economico della BCC del Cilento di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e dei 17 Comuni afferenti il D.S. 71»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. fate degli ospedali dismessi (chi l’avrà fatto?!?) della campania reparti di terapia intensiva e subintensiva!!

  2. Nelle città come Milano attrezzano anche le strutture estranee alla sanità e qui nn siete capaci manco a sistemare gli ospedali . È una vergogna la sanità al sud altro che ottima come dice vicienz. Pensa a creare posti che possano salvare vite umane invece di chiamare l esercito che nn stiamo in guerra , chi nn è responsabile nn lo sarà nemmeno se vede te per strada

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.