Confesercenti: apertura Ospedale Agropoli buona notizia per la Provincia

Stampa
In un momento di vera emergenza sanitaria mondiale che sta mettendo a dura prova anche il nostro bel Paese arriva in queste ore una piccola buona notizia legata al territorio Salernitano.

È stata recentemente annunciata dal governatore della regione Campania On. Vincenzo De Luca la riapertura dell’ospedale di Agropoli, struttura sanitaria fondamentale per il comprensorio dell’alto Cilento, della terra dei templi ed essenziale per la dinamica cittadina  di Agropoli che non è sfuggita negli anni alla spada di Damocle della cosiddetta  spending review che in Italia ha penalizzato e  sta tuttora  penalizzando oltre modo intere comunità.

Senza andare troppo oltre e troppo all’ indietro negli esercizi della nostra memoria, dichiara il presidente Provinciale della Confesercenti Raffaele Esposito, è doveroso in questo momento storico guardare avanti, guardare alla possibilità concreta  di avere un nuovo avamposto per fronteggiare la diffusione del COVID-19 in una nuova struttura a supporto di medici ed infermieri, veri eroi dell’ emergenza, a vantaggio esclusivo  delle  nostre comunità salernitane.

La speranza  è che presto si possa arrivare ad una condizione di normalità per  riprendere tutti la nostra vita in mano. Questa notizia è una vera iniezione di fiducia per il territorio e siamo certi che le intelligenze ed il buon senso di tutti, faranno sì che il presidio ospedaliero possa restare operativo e funzionale anche dopo questa spaventosa emergenza a garanzia di cittadini, ospiti ed imprese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.